Arredo su misura

Continuiamo con il nostro approfondimento sull'arredamento da esterno. Chi ha mai detto che è semplice arredare il proprio giardino? Beh è semplice se si vuole utilizzare gli articoli normali di arredi per l'esterno. Ma se uno ci mette un po' di fantasia può creare arredamenti stravaganti ma allo stesso tempo utli e molto calorosi per la casa.

Per esempio potremo inziare con un bel gazebo. Non uno tradizionale, ma qualcosa di più moderno e futuristico, basti pensare ai tantissimi modelli che ci sono in commercio e che offrono lo spazio sia per pranzi e cene all'aperto che per un'eventuale area relax. Esistono anche i gazebo da terrazzo la cui vendita può essere fatta attraverso e-commerce specializzati.

Anche le casette di legno sono molto ricercate. Tenendo conto che è possibile acquistare a prezzi fantastici casette di legno che sembrano, anzi sono, devi beri e propri bungalow esterni, da utilizzare come dependance o studio esterno, sono degli articoli che non bisogna veramente farsi scappare. Esistono anche le tende con casette, ovvero delle tende che quando si montano sono grandi come delle vere e proprie casette.

Infine per dare un tocco di classe, di retrò, ma anche di modernità mai pensato alle fioriere alluminio o in pvc? Sono fatte in modo diverso rispetto quelle tradizionali. Durano molto di più e non si rovinano facilmente con gli agenti atmosferici. Ne eistono di diversi colori, forme e dimensioni in modo da scegliere il modello che più ti aggrada.

Nessun commento:

Posta un commento